YOUTUBE/ Video: Carmen Masola canta Casta Diva, a Italia’s Got Talent

- La Redazione

Italian’s Got Talent: Carmen Masola, 38 anni, single, n. 1605, numero di matricola del nuovo talent show, importato dall’estero: “Italian’s got talent”. Proprio quel format (“Britain’s got talent”) che aveva lanciato Susan Boyle. La conduzione, ca va san dire, è di Maria De Filippi

CarmenMasola_R375

Italian’s Got Talent: Carmen Masola, 38 anni, single, n. 1605, numero di matricola del nuovo talent show, importato dall’estero: “Italian’s got talent”. Proprio quel format (“Britain’s got talent”) che aveva lanciato Susan Boyle. La conduzione, ca va san dire, è di Maria De Filippi.
Casta Diva dalla Norma è il brano scelto. La voce c’è, difficile forse diventare una cantante lirica a quest’età, potendo lasciare il supermercato, ma la giuria dichiara: “Non succede mai di ascoltare e scoprire che c’è un caso incredibile, tu hai un nome e un destino, ti chiami Carmen e con un nome così non puoi non vivere di musica”. Gerry Scotti addirittura si commuove “il nostro lavoro è strano perchè che tu debba dire grazie a noi per questa possibilità è strano, il grazie è il contrario, grazie per averci fatto vivere un emozione così”.

Tripudio. "Carmen, Carmen dagli spalti".
Potrebbe essere davvero la riproposizione italiana del fenomeno Susan Boyle, la casalinga scozzese dall’aspetto poco piacevole, ma dalla voce che aveva fatto bucato lo schermo e emozionato il mondo. L’esibizione di Carmen (nome azzeccato, anche per la visibilità che ha avuto grazie alla Prima della Scala) sembra non avere però quella forza.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori