NATALE/ “My Christmas” di Andrea Bocelli primo in classifica. 4 milioni di copie nel mondo

- La Redazione

NATALE: ANDREA BOCELLI – MY CHRISTMAS: Andrea Bocelli ha voluto ringraziare i suoi fan  e tutti quelli che hanno acquistato il suo album di Natale, My Christmas. Primo in classifica, ha venduto 4 milioni di copie nel mondo

AndreaBocelliMyChristmas_R375

NATALE: ANDREA BOCELLI – MY CHRISTMAS: Andrea Bocelli ha voluto ringraziare i suoi fan  e tutti quelli che hanno acquistato il suo album di Natale, My Christmas: “Ringrazio il pubblico per l’affetto che mi sta dimostrando apprezzando il mio cd ‘My Christmas’. L’affetto del pubblico di tutto il mondo, e di quello italiano in particolare, è lo scopo principale di una carriera come la mia nella quale la realtà ha superato i sogni. Sono contento perché questo disco è il mio biglietto personale di Buon Natale a tutti coloro che hanno acquistato il disco, che lo acquisteranno o, semplicemente, che avranno modo di ascoltarlo e trarne un po’ di piacere. Buon Natale a tutti, Andrea”. 

A un mese esatto dall’uscita, “My Christmas” di Andrea Bocelli è primo nella classifica dei dischi più venduti in Italia, da Silent Night a White Christmas a Tu scendi dalle stelle a Jingle Bells. Nel mondo il cd ha già venduto oltre 4 milioni di copie e ha conquistato la vetta della classifica USA dei download da ITunes.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori