DIRETTA WEB/ Tiziano Ferro e Laura Pausini live a “Due”, senza conduttori nè filtri

- La Redazione

LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO LIVE A DUE: Il nuovo atteso programma musicale di Raidue si chiama “Due” e prevede delle serate-evento con al centro la  musica italiania. Questa sera toccherà a Tiziano Ferro e Laura Pausini

DueLogo_R375

LAURA PAUSINI 

TIZIANO FERRO 
LIVE A DUE:

Il nuovo atteso programma musicale di Raidue si chiama “Due” e prevede delle serate-evento con al centro la  musica italiania. Questa sera toccherà a Tiziano Ferro e Laura Pausini.
Fra poco, in questo martedì 8 dicembre alle ore 21.05 Tiziano e Laura saliranno sul palcoscenico di DUE. 
Non ci saranno conduttori, spalle, showman, solo loro e le loro canzoni, la loro musica in diretta dal Teatro Camploy di Verona, trasformato per l’occasione in uno studio televisivo.
“Io e Tiziano – dice Laura Pausini – siamo i protagonisti della prima puntata di ‘Due’ e interagiamo moltissimo. Non c’è un conduttore, siamo liberi di fare ciò che vogliamo e sarà divertente perché siamo soli in scena. È tutto basato sulla nostra interazione e speriamo che il nostro divertimento, l’alchimia tra noi, possa arrivare a tutti. È un progetto particolare a cui ho deciso di partecipare perché è interamente basato sulla musica che spesso in tv è sacrificata. Quando Tiziano mi ha chiesto di farla con lui ho accettato subito perché mi piace come scrive e il suo modo di essere complicato come persona. È un giovane maturo in cui ho sempre creduto”.
Entusiasta anche Tiziano Ferro “Mi sono molto emozionato a registrare lo show. E anche molto divertito con Laura Pausini. Era un sogno che avevamo da molto tempo e finalmente si è realizzato e grazie a Raidue che ci ha dato questa possibilità. Mi ha molto divertito anche la sfida di essere contemporaneamente conduttori e attori del programma, ed è vincente la scelta di dare ampio spazio alla musica e alle canzoni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori