LATINOAMERICANDO/ Domani in concerto a Milano Juan Fernando Velasco

- La Redazione

La straordinaria voce di Juan Fernando Velasco è il clou della serata (ore 21.30) di domani, giovedì 25 giugno 2009 a LATINOAMERICANDO EXPO

La straordinaria voce di Juan Fernando Velasco è il clou della serata (ore 21.30) di domani, giovedì 25 giugno 2009 a LATINOAMERICANDO EXPO. L’artista, il primo cantante ecuadoregno che si esibisce in Italia, dopo aver collezionato diversi dischi d’oro e di platino negli anni scorsi ha pubblicato di recente l’album “A tu lado”, candidato al Latin Grammy e a MTV Latinoamerica, ed è uno tra gli artisti più versatili dell’intero panorama musicale sudamericano. Nel 2008 la rivista “People en Español” lo ha dichiarato il migliore cantautore ecuadoregno del momento. Un’esclusiva di Latinoamericando Expo. Ingresso a 10 euro.

Al Salsodromo proseguono le gare di ballo (ore 24.00), mentre a Milano il Latin Lounge Tour sbarca al Glue Cafè di via Raffaello Sanzio, 14: al quinto appuntamento con gli incontri organizzati da LATINOAMERICANDO EXPO nei locali più frequentati della città faranno da cornice la musica del dj Emanuele Cucchi, i cocktail tipici e la partecipazione delle aspiranti miss che concorrono alla selezione che sceglierà la più bella della rassegna il prossimo 3 agosto ad Assago.

Fino al 17 agosto LATINOAMERICANDO EXPO proporrà i colori, le note, i costumi, i sapori, gli odori, l’arte, le tradizioni, il calore e lo spirito dell’America Latina grazie ai concerti, i ristoranti, i locali, i negozi e le esposizioni di artigianato uniti alle innumerevoli iniziative previste dal calendario. L’America Latina a due passi da Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori