LATINOAMERICANDO/ Domani, sabato 27 giugno, è l’ora di Cesar Pupy e i Los Que Son Son

- La Redazione

La Salsa tradizionale cubana è la protagonista della serata di domani di LATINOAMERICANDO EXPO: César “Pupy” e i Los Que Son Son hanno scelto Assago come palcoscenico per un’esibizione dall’irresistibile gusto cubano (ore 21.30)

La Salsa tradizionale cubana è la protagonista della serata di domani di LATINOAMERICANDO EXPO: César “Pupy” e i Los Que Son Son hanno scelto Assago come palcoscenico per un’esibizione dall’irresistibile gusto cubano (ore 21.30). Pianista, arrangiatore e compositore dei Van Van per oltre 30 anni, César de Las Mercedes Pedroso Fernandez, conosciuto come “Pupy”, ha liberato il proprio talento anche grazie all’insegnamento di grandi maestri come Elio Reve e Juan Formell. Vincitore di un Grammy per la sua partecipazione al cd “Permiso que llegó Van Van” e, dopo importanti esperienze musicali, per soddisfare la sua continua ricerca di nuove strade artistiche, nel 2001 ha fondato il gruppo “Los que Son Son”, in Italia per soddisfare le migliaia di fans del genere. Ingresso a 15 euro.

Nell’area adiacente il Forum di Assago la festa dell’America Latina continuerà anche al Salsodromo, al Tangodromo e al Sambodromo, aperti tutti i giorni con serate dedicate e lezioni per gli appassionati.

Fino al 17 agosto LATINOAMERICANDO EXPO proporrà i colori, le note, i costumi, i sapori, gli odori, l’arte, le tradizioni, il calore e lo spirito dell’America Latina grazie ai concerti, i ristoranti, i locali, i negozi e le esposizioni di artigianato uniti alle innumerevoli iniziative previste dal calendario. L’America Latina a due passi da Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori