CONCERTO/ Latinoamericando expo: a Milano il 28 giugno 2009 Roberto Roena y Su Apollo Sound

- La Redazione

Una serata che ripercorre le origini della Salsa, i decenni di storia che l’anno caratterizzata, le sensazioni che ha regalato: Roberto Roena y Su Apollo Sound sono considerati come i fondatori di questo genere nel mondo negli anni ‘70

Una serata che ripercorre le origini della Salsa, i decenni di storia che l’anno caratterizzata, le sensazioni che ha regalato: Roberto Roena y Su Apollo Sound sono considerati come i fondatori di questo genere nel mondo negli anni ‘70. Un appuntamento irrinunciabile per tutti i fans del genere (ore 21.30 di domani, domenica 28 giugno 2009). Maestro delle percussioni, Roberto Roena, portoricano, oltre a lavorare con il suo gruppo ha suonato i suoi bongos e congas per artisti come Rubén Blades, Tito Cruz, Papo Sánchez, Adalberto Santiago, Elías López e Julio “Gunda” Merced, autentici mostri sacri della musica latinoamericana. Ingresso a 10 euro.

A Milano prosegue il Latin Lounge Tour sbarca al El Jadida di via Bazzi, 47: al sesto appuntamento con gli aperitivi organizzati da LATINOAMERICANDO EXPO nei locali più frequentati della città faranno da cornice la musica del dj Emanuele Cucchi, i cocktail tipici e la partecipazione delle aspiranti miss che concorrono alla selezione che sceglierà la più bella della rassegna il prossimo 3 agosto ad Assago.

Fino al 17 agosto LATINOAMERICANDO EXPO proporrà i colori, le note, i costumi, i sapori, gli odori, l’arte, le tradizioni, il calore e lo spirito dell’America Latina grazie ai concerti, i ristoranti, i locali, i negozi e le esposizioni di artigianato uniti alle innumerevoli iniziative previste dal calendario. L’America Latina a due passi da Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori