YOUTUBE/ Video: Michael Jackson-Iran, Jacko diventa la colonna sonora dei manifestanti

- La Redazione

Su Youtube il mashup, come si dice in gergo, è completato. Il Re del Pop cammina a fianco dei manifestanti anti- Ahmadinejad, almeno a giudicare dai video che cominciano a invadere il celebre portale di clip realizzati dai navigatori

Su Youtube il mashup, come si dice in gergo, è completato. Il Re del Pop cammina a fianco dei manifestanti anti- Ahmadinejad, almeno a giudicare dai video che cominciano a invadere il celebre portale di clip realizzati dai navigatori.

“Beat it” una delle colonne sonore più gettonate, insieme alla toccante “They don’t care about us”. Non accenna a diminuire da Twitter a Facebook a Youtube l’Onda Verde di protesta globalizzata contro i “presunti” brogli del regime di Ahmadinejad alle recenti elezioni politiche del paese mediorientale.

Le manifestazioni continuano, capeggiate del leader moderato Moussavi, e ora con un alleato in più, anche se virtuale: Michael Jackson, appunto.

Giusto ieri il fratello del più piccolo del Jackson leggendo un comunicato ai giornalisti in cui spiegava le circostanze (almeno quelle note fino a quel momento) della morte della popstar aveva dichiarato tra le lacrime: “possa Allah essere sempre al tuo fianco”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori