LAURA PAUSINI/ Concerto: con La solitudine e altri successi la Pausini ha incantato Verona

- La Redazione

Più di 15mila persone hanno applaudito e cantato con Laura Pausini ieri sera all’aperto all’Arena di Verona, data italiana estiva del suo Word tour 2009. ALL’INTERNO IL VIDEO

pausini1_lauraR375_30giu09

Laura Pausini – Altro che La solitudine: all’Arena di verina erano più di 15mila i fan che hanno preso parte al suo straordinario concerto, trasmesso in diretta nazionale da Rtl 102.5, che con effetti speciali di altissima tecnologia ha incantato la città di Romeo e Giulietta. la Pausini ha anche voluta ricordare Michael Jackson il mito del pop scomparso qualche giorno fa con Incancellabile cantata a voce scoperta, mentre campeggiava una foto del cantante americano.

Laura Pausini si è esibita in 31 dei suoi brani. Accompagnata da un’ottima band, da sofisticata acustica e da effetti luce ipertecnologici, la star ha infiammato la serata estiva veronese spaziando con due ore di concerto dall’iniziale Mille braccia ad Ascolta il tuo cuore, da Parlami a Destinazione Paradiso fino a Strani amori, Io canto e Non c’e’.

Laura Pausini e il pubblico – A metà concerto Laura Pausini ha duettato con il pubblico, invitato a ballare dalle note intense della rockeggiante Emergenza d’amore. Standing ovation per il finale, dopo il successo mondiale La solitudine e il suo recente hit Primavera in anticipo; un tripudio curato dai sei eccellenti componenti della band e tre perfetti coristi. “Siete caldi come uno stadio di 70mila persone, grazie ragazzi amatevi sempre”, queste le parole di saluto di Laura Pausini al suo sconfinato pubblico che non finiva più di applaudirla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori