CONCERTO/ Tiziano Ferro a Gallarate il 16 luglio. Tutte le informazioni

- La Redazione

Unica data lombarda della parte estiva del “Alla mia età” tour, il concerto gallaratese del prossimo 16 luglio è anche uno dei pochi che il cantautore di Latina terrà nel Nord Italia: prima del salto oltreoceano, altra esibizione solo in provincia di Venezia

Tiziano_Ferro_R375

Gallarate (Va) 3 luglio 2009 – Il concerto di Tiziano Ferro del 16 luglio, evento clou dell’estate gallaratese organizzato dal Comune – Assessorato ai grandi eventi e dall’agenzia Performance di Monza, si avvicina. Un’occasione unica o quasi per apprezzare il cantautore di Latina, visto che quello nella Città dei Due Galli è l’unico passaggio lombardo prima di una serie di date oltreoceano. Per ora, inoltre, l’artista ha in programma solo un’altra data nel Nord Italia, in provincia di Venezia. L’appuntamento fa parte del tour seguito all’uscita di “Alla mia età”, album da molti considerato come una prova della raggiunta maturità artistica di Tiziano Ferro, fra l’altro impegnato in collaborazioni con personaggi del calibro di Ivano Fossati, Laura Pausini e Franco Battiato.

I ticket hanno un costo di 36.80 euro (prato, posti in piedi) e 52 euro (tribuna coperta non numerata). Per acquistare i biglietti si può fare riferimento alla rete di 600 punti vendita sparsi in tutta Italia e facenti parte del circuito TicketOne. Il sito www.ticketone.it permette di ricercare il punto vendita più comodo per ogni singolo utente, mentre il sito www.eventigallarate.it consente di visualizzare l’elenco di tutti i punti vendita autorizzati in Lombardia. E’ anche possibile chiamare i call center di TicketOne (892.101), Pronto Pagine Gialle (892.424) e Trova Tutto Telecom Italia (892.412).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori