YOUTUBE/ La gatta Nora al pianoforte

- La Redazione

Una gatta rapita dai tasti di un pianoforte, questo l’ultimo dei video tormentone di youtube. La gatta Nora si esercita a due zampe, cercando un suono tutto suo

Gatto2R375

Ne avevamo viste di tutti i colori: bambini prodigio di diverse nazionalità al pianoforte. Professionisti, dilettanti, funambolici virtuosi, maestri on line, improvvisatori… mancavano solo le improvvisazioni di una gatta tra i tasti di un pianoforte.
Nora, questo il suo nome, è letteralmente rapita dalla tastiera, accarezza i tasti e ascolta le sue creazioni, cercando nuove soluzioni: usa due zampe, ma anche il musetto… Su youtube registra numerosi fan e notevoli visite: sarà Nora a oltrepassare i record di Susan Boyle, la cantante-casalinga che aveva catalizzato l’attenzione della trasmissione “Britain’s Got Talent”? Chissà… Sicuramente cliccatissimo oggi, purtroppo per lui, la discutibile performance di Gianluca Grignani a Viggianello. Il cantante milanesi, secondo molti ubriaco, ha rimediato fischi e insulti per le innumerevoli stecche e ha concluso la sua performance svenendo sul palco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori