MUSICA/ Noel Gallagher lascia gli Oasis

- La Redazione

L’annuncio della storica rottura arriva proprio dal sito ufficiale della band. La decisione di Noel è seguita ad un violento litigio con il fratello Liam, anche lui colonna portante del gruppo musicale inglese. A rischio il concerto di Milano

Gli Oasis, storica band ambasciatrice del genere britpop, sembra essere arrivata al capolinea. E se così non fosse, rischia comunque di perdere un suo elemento fondamentale. Noel Gallagher infatti ha annunciato sul sito degli Oasis che lascerà in via definita la band di Manchester.

“E’ con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che stasera lascio gli Oasis – scrive Noel – molti mi scriveranno e diranno ciò che vogliono ma non potrei lavorare ancora con Liam un solo giorno di piu”. Quali allora le cause di questa rottura? Sembra che ieri sera ci sia stato un violento litigio tra i due fratelli a Saint Cloud, nei pressi di Parigi, dove la band avrebbe dovuto esibirsi in concerto.

La serata è stata ovviamente annullata e, a questo punto, sembrano a rischio anche le altre date, proprio come scrive Noel nel comunicato sul sito. “Mi scuso con tutti coloro che hanno comprato un biglietto per i concerti di Parigi, Costanza e Milano”, ha dichiarato il chitarrista inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori