MARCO CARTA/ “Messinaestate ’09” aspetta il vincitore di Sanremo

- La Redazione

MESSINESTATE ‘09: il Cartellone comprende momenti musicali, spettacoli teatrali e intrattenimenti a piazza Duomo, villa Dante, piazza Lo Sardo ed in via Consolato del Mare. All’Arena Villa Dante il 23 agosto ci sarà Fiorella Mannoia, il 6 settembre RAF, il 17 settembre Pino Daniele, il 23 settembre De Gregori. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Marco Carta sarà protagonista in Piazza Duomo il 22 agosto

MarcoCarta_Sanremo2009r375_15MAG09

Giuseppe Buzzanca, sindaco di Messina, ha ufficializzato in una conferenza stampa il programma degli appuntamenti di “MESSINESTATE ‘09”. Il Cartellone comprende momenti musicali, spettacoli teatrali e intrattenimenti a piazza Duomo, villa Dante, piazza Lo Sardo ed in via Consolato del Mare.
All’Arena Villa Dante il 23 agosto ci sarà Fiorella Mannoia, il 6 settembre RAF, il 17 settembre Pino Daniele, il 23 settembre De Gregori. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Marco Carta sarà protagonista in Piazza Duomo il 22 agosto. Marco Carta ha conquistando il pubblico con il suo primo album di inediti, “La forza mia” (uscito il 20 febbraio), che in soli quattro giorni ha vinto il primo disco di platino. La tournée italiana, prodotta da New Step, sta toccando le città italiane più importanti e ha lo spirito di una ‘grande festa’; uno spettacolo per tutti i fans che lo hanno sempre sostenuto.
Messina guarda però anche al jazz. “JAZZ E DINTORNI” prevede infatti grossi nomi del jazz italiano: con Stefano di Battista Jazz Quartet; Seiottavi in “Around the world”; M. P. B. Project Bossa nova e samba – Viaggio virtuale nell’universo Brasiliano con Rino Cirinnà, sassofono, Roberta Marchese,voce, Pietro Alvieri, chitarra, Giuseppe Giacobbe, basso, Enzo Maimone, batteria, Barbara Marsala, voce recitante; Mafali Jazz Quartet.
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori