UMBERTO TOZZI/ Esce il nuovo disco: “Superstar”, in vendita dal 18 settembre

- La Redazione

Arriva nei negozi il 18 settembre “Superstar” il nuovo disco di Umberto Tozzi, anticipato dal singolo L’amore è quando non c’è più

Arriva nei negozi il 18 settembre “Superstar” il nuovo disco di Umberto Tozzi, anticipato dal singolo L’amore è quando non c’è più.
L’album, presentato oggi a Milano, è una raccolta di 16 B-Sides riarrangiate che si trovavano nei vecchi dischi dell’artista torinese a cui si aggiunge una versione live di Ti Amo. Il disco, che arriva a quattro anni dall’ultimo inedito e a pochi mesi dalla raccolta “Non solo live” sarà seguito da un tour che partiraà da Milano il 4 dicembre al Teatro degli Arcimboldi a Milano.
Il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione della musica italiana affermando che il livello degli artisti di oggi in Italia è molto basso e manca di personalità vocale e creativa.
“Non so se continuerò a fare dischi, se devo vedermela ogni volta con le barriere radiofoniche”. Tozzi si allontana così dalle grosse case discografiche, affidandosi alla produzione del figlio Gianluca, 23 anni, nell’azienda di famiglia Momy Records.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori