CONCERTO BLINK 182/ In arrivo in Italia nel 2010, ma per sapere data e location ancora un po’ di pazienza

- La Redazione

Torna il gruppo che ha fatto impazzire migliaia di teenagers negli anni ’90 e che si era sciolto agli inizi del XXI secolo, precisamente nel 2003. Nuovo cd e concerti in Italia ALL’INTERNO ASCOLTA “WHAT’S MY AGE AGAIN”

blinkR375_23gen10

Blink 182. Blink 182 alla riscossa. Torna il gruppo che ha fatto impazzire migliaia di teenagers negli anni ’90 e che si era sciolto agli inizi del XXI secolo, precisamente nell’Anno di Grazia 2003. Il gruppo pop punk statunitense Blink 182 si era ritrovato l’anno scorso alla presentazione dei Grammy Awards 2009 dove i membri erano stati invitati come ospiti per consegnare un premio. Dopo essersi riabbracciati sembra che l’antica passione per la musica insieme sia tornata. Difatti, dopo ben cinque anni di silenzio i tre, Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker, hanno deciso di riformare i Blink 182 e realizzare il loro sesto disco. Ora stanno registrando il cd che dovrebbe essere simbolicamente la seconda parte del precedente, Blink 182. In più la band Blink 182 al completo ha deciso di realizzare un vero e proprio tour di concerti in giro per il mondo per far sì che la rinascita possa giovare a tutte le piazze occidentali di giovani fan.

 

Ma le notizie non finiscono qui. Infatti il “Reunion tour” della band è iniziato. I tre hanno ricominciato a rivedersi e provare già nell’estate 2009. E poi è iniziata la loro marcia di concerti in lungo e in largo per gli Stati Uniti. E la grande notizia è che nel giro dei concerti sono previste anche alcune tappe in Italia. Gli oggi venticinquenni potranno asciugarsi le lacrime con i fazzolettoni dei loro anni di liceo. Di sicuro è solamente per ora l’arrivo in Italia, anche se per il momento non è stato precisato né il luogo né la location.

 

VAI AL VIDEO DI "WHAT’S MY AGE AGAIN", CLICCA SUL SIMBOLO ">>" QUI SOTTO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori