SUSAN BOYLE YOUTUBE/ Video, la cantante scozzese ha girato un video di “Perfect Day” insieme a Lou Reed

- La Redazione

La versione di Susan Boyle della canzone Perfect Day di Lou Reed

susanboyle_R400

Susan Boyle è riuscita ad avere l’ok di Lou Reed. L’ex cantante dei Velvet Underground aveva infatti vietato alla Boyle di incidere la sua Perfect Day, famoso brano risalente ai primi anni 70. La versione di Susan Boyle doveva apparire durante un episodio di America’s Got Talent ma Lou Reed aveva espresso parere contrario causando, sembra, le lacrime della cantante soczzese.

Dimostrando di avere un cuore anche lui, Reed ha invece cambiato idea, le ha dato il permesso a una condizione: che il video per la nuova versione fosse girato con la sua partecipazione e i suoi suggerimenti. Così è stato. Il video è stato trasmesso in esclusiva due sere fa sul canale televisivo ITV1. E’ stato girato in Scozia, paese natale della Boyle, sule rive del lago Lomond. Così Reed ha spiegato la scelta.

“Volevo ricreare una ambientazione intima e particolarmente toccante del paese nativo di Susan e lei ha acconsentito immediatamente2. La Boyle ha detto. “Sono felice che Lou abbia capito quanto fosse importante per me filmare in Scozia. Non mi è importato quanto piovesse o facesse freddo, ho gustato ogni singolo minuto di questa esperienza”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori