JUSTIN BIEBER/ Il re di Twitter è il cantante canadese. Sei milioni di fan

- La Redazione

Justin Bieber è il re di Twitter

justinbieber_R400

Sei milioni di fan. E’ l’incredibile risultato di Justin Bieber, il cantante idolo dei teenager di mezzo mondo, che è anche il più “twitterato” del social network. Con sei milioni di “seguaci” infatti Justin si può fregiare di titolo di re di Twitter.

Ecco il messaggio che lui stesso ha lasciato quando si è accorto del numero di fan: “WOW WOW WOW… quindi mi sveglio oggi con quasi 15 milioni di fa su facebook, un MILIARDO DI VISITE su YouTube, e… 6 MILIONI DI TIFOSI SU TWITTER!! GRAZIE a voi. Questa è una cosa da pazzi… La città dove sono nato ha solo 30.000 abitanti in tutto. Nessuno nella mia famiglia aveva lasciato la città o la zona, e non ho mai pensato che lasciarla fosse possibile… Ma poi voi tutti mi avete trovato, e tutti voi avete cambiato la mia vita e mi avete mostrato una possibilità che non pensavo esistesse”.

Dunque un risultato incredibile via l’altro, come dimostrano le cifre relative a facebook e Youtube. Per quanto riguarda Twitter, che come ogni social network dispone di un numero fisso di fan, i responsabili del sito hanno fatto una eccezione proprio per Bieber, in modo da potergli permettere di avere cifre così elevate di contatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori