LADY GAGA YOUTUBE/ Video, domani a Torino l’unica data italiana. Tutto esaurito

- La Redazione

Domani a Torino il concerto di Lady Gaga

LADYGAGA_R400-1
Lady Gaga

Finalmente Lady Gaga in Italia. La star più amata del pianeta sbarca a Torino, concerto ultra super esaurito al Palaolimpico. Su Internet ancora qualche possibilità di trovare biglietti: nelle bacheche online e su Facebook costano fino a 160 euro. Il Monster Ball Tour ha ormai toccato tutto il mondo e i fan italiani domani sera saranno ripagati per l’attesa.

Stefani Joanne Angelina Germanotta definisce il suo Tour la prima opera lirica pop-elettronica. Il 4 e 5 dicembre poi doppia replica con due concerti al Mediolanum Forum di Assago. Intanto ieri sera agli Mtv Europe Music Awards Lady Gaga ha vinto tre premi, come miglior popstar, miglior artista donna e miglior canzone (Bad Romance). Con Lady Gaga viaggiano ben trenta persone, tra stylist, creativi della Gaga Haus, assistenti della star, un cuoco personale.

C’è chi dice che la Germanotta si porta dietro un acchiappa fantasmi. Lady Gaga sostiene infatti di essere perseguitata dallo spirito di un pirata morto. Ci si aspetta qualche episodio inusuale domani sera. A Belfast durante un precedente concerto, Lady Gaga ha decapitato a morsi una Barbie. A Dublino è andata a distribuire cioccolata calda ai fan che facevano la fila per entrare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori