LADY GAGA/ In concerto a Torino. Le info sugli ultimi biglietti disponibili

- La Redazione

Lady Gaga in concerto stasera a Torino. Gli ultimi biglietti disponibili

LADYGAGA_R400-1
Lady Gaga

Arriva il ciclone Lady Gaga. Stasera la super star americana, vero nome Stefani Joanne Angelina Germanotta, fa il suo esordio nel nostro Paese con un concerto attesissimo nel capoluogo piemontese. Biglietti tutti esauriti? Sembra di sì, nelle rivendite ufficiali. In realtà sulla Rete si può ancora trovare qualcosa, anche se ovviamente a prezzi maggiorati, ad esempio 160 euro cadauno.

Ma ci sono anche privati acquirenti che, impossibilitati all’ultimo a recarsi allo show, rimettono in vendita il loro biglietto allo stesso prezzo a cui l’hanno comprato. Il consiglio dunque è di andare su Facebook, digitare “biglietti concerto Lady Gaga” e troverete un buon numero di persone che potranno fare al caso vostro. Per tutti gli altri invece l’appuntamento è per i prossimi due concerti italiani di Lady Gaga, il 4 e il 5 dicembre al Forum di Assago, Milano.

Per il concerto di stasera si attende di sapere in che modo la cantante deciderà di stupire il pubblico. Quasi ogni sera infatti si inventa qualcosa di nuovo. In Irlanda qualche giorno fa ha staccato a morsi la testa di una bambola Barbie. E poi attenti ai fantasmi. Lady Gaga è convinta che lo spirito di un pirata morto la perseguiti, per questo si porta dietro a ogni concerto un acchiappa fantasmi che le tenga lontano il personaggio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori