MARCO MENGONI/ Video youtube, Adriano Celentano: “Mengoni è bravo!”

- La Redazione

Celentano dichiara: Mengoni è proprio bravo

MENGONILIVE_R400

Marco Mengoni “incoronato” ufficialmente dal più significativo e celebre cantante italiano vivente, Adriano Celentano. E’ successo in questi gironi, quando il leggendario “molleggiato” è stato ospite a sorpresa presso una scuola di Como, l’istituto professionale Ripamonti.

Celentano ha tenuto un simpatico incontro con i ragazzi, rispondendo alle loro domande. Ha parlato ovviamente anche e soprattutto di musica e televisione. Al proposito, ecco cosa ha detto: “Prendiamo X Factor: ne è venuto fuori qualcosa di buono” ha detto, per poi aggiungere: “Questo Marco Mengoni è bravo”. Marco Mengoni intanto una decina di giorni fa è stato ospite speciale al programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

Per l’occasione il Re Matto, si è esibito con le versioni in duetto di Credimi Ancora e In Un Giorno Qualunque, per poi cantare il classico brano natalizio White Christmas in coro assieme ai piccoli talenti della trasmissione. Per tutti quelli che se lo fossero perso, ecco il video della sua esibizione.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori