MICHAEL JACKSON/ “Michael”, il disco postumo dello scomparso cantante, al primo posto in tutto il mondo

- La Redazione

Il disco postumo di Michael Jackson al primo posto delle classifiche di tutto il mondo

covermichaeljackson_R400

Il disco uscito postumo “Micahel” al quale Michael Jackson stava lavorando prima della improvvisa morte, è al primo posto dellle classifiche di mezzo mondo. 

‘Michael’ e’ stato certificato Platino in 14 Paesi tra cui Stati Uniti, UK, Germania, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Polonia, Russia, Belgio, Repubblica Ceca, Canada, Corea e Medio Oriente. L’album ha debuttato al n. 1 in Germania, Italia, Paesi Bassi e Svezia. Michael, il primo album di inediti di Michael Jackson dopo nove anni, ha debuttato al numero 1 in tutto il mondo, nella prima settimana di vendite, totalizzando oltre tre milioni di copie distribuite, rendendolo uno degli album più venduti del 2010.

Ad insaputa di molti fan sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente. Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL , i fan avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori