ALESSANDRA AMOROSO/ Video youtube, White Christmas al concerto di Natale al Forum di Assago

- La Redazione

Il concerto di Natale di Alessandra Amoroso

AlessandraAmorosoUrloenonsentiR400

Il concerto natalizio di Alessandra Amoroso tenuto al Forum di Assago e andato in onda ieri sera su Italia Uno è stato un grande successo. Forum completamente esaurito, mentre in televisione il concerto non ha avuto altrettanta fortuna con uno share intorno al 5% e poco più di un milione di telespettatori.

Ma bisogna ricordare che ieri era la sera del 25 dicembre, la gironata festiva per eccellenza da passare con amici e parenti. In repertorio le sue canzoni più famose, da “Stupida” a “Immobile“, a “Estranei a partire da ieri” a “Senza nuvole“. E poi ancora “Il mondo in un secondo“, “Stella incantevole“, “Arrivi tu” e l’ultimo singolo “Urlo e non mi senti“. E un super finale con l’interpretazione del classico di Natale, White Christmas.

Adesso pausa per Alessandra che tornerà agli spettacoli a partire dal prossimo 12 marzo: il 12 marzo sarà a Parma; il 13 a Padova, il 15 a Brescia, il 16 a Genova, il 18 Rimini e il 19 a Firenze. Il 21 marzo primo giorno di primavera sarà a Perugia, il 25 a Taranto, il 26 a Conversano (BA), il 28 a Barletta, il 30 ad Acireale (CT) e il 31 a Palermo. Ad aprile il 5 canterà ad Ancona, il 7 a Torino, il 9 a Bologna e infine il 10 a Conegliano (TV).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori