ELTON JOHN/ Il cantante inglese diventa padre con l’utero in affitto

- La Redazione

Elton John è diventato papà

eltonjohn_R400
Elton John

Elton John e il suo compagno, regolarmente sposato nel 2005 dopo anni di convivenza, il regista canadese David Furnisch, sono genitori. E’ nato Zachary Jackson Levon Furnish-John. Il bimbo è stato partorito in California da una donna con la pratica dell’utero in affitto.

“Siamo genitori molto felici e orgogliosi, è un momento speciale”, ha commentato la coppia. I genitori fanno sapere di voler rispettare al massimo la privacy di Zachary e che non intendono fornire dettagli sulla maternità surrogata. L’anno scorso i due avevano cercato di adottare un bimbo ucraino, ma la pratica non era stata accettata per motivi anagrafici.

Elton John,dopo essere stato sposato con una donna, ha scoperto la propria omosessualità a inizio anni 80. La sua relazione con il regista canadese David Furnisch è cominciata nei primi anni 90, i due si sono sposati poi con grande clamore nel 2005.

Elton John è una delle massime star della musica pop mondiale, attivo sin dal 1970 quando iniziò la sua carriera discografica. Innumerevoli i suoi successi discografici nell’ordine di centinaia di milioni di copie di dischi venduti. Il suo ultimo lavoro discografico risale a pochi mesi fa, il cd “The Union” in coppia con il musicista americano Leon Russell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori