SANREMO 2011/ Il sogno di Gianni Morandi: “Duettare con Paul McCartney e Joan Bez”

- La Redazione

Gianni Morandi vorrebbe Paul McCartney e Joan Baez a Sanremo 2011

sanremo2011R400

Gianni Morandi ha già fatto sapere che alla prossima edizione del festival di Sanremo di cui sarà conduttore, non canterà. Ma potrebbe fare una eccezione.

Il sogno di Gianni infatti è uno, anzi duplice. Invitare due ospiti super speciali che in qualche modo sono legati al suo grande successo degli anni 60, C’era un ragazzo che come me. Il primo sarebbe l’ex Beatle Paul McCartney, il cui gruppo, i Beatles, vengono citati nel brano (“C’era una ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”). L’altro super ospite sarebbe Joan Baez, che ha cantato dal vivo innumerevoli volte il brano di Gianni Morandi. : “Sarebbe perfetto intonare insieme ‘C’era una ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” ha detto Morandi a proposito di McCartney.

Aggiungendo: “Non penso che canterò. Ma certo, se arrivassero McCartney e la Baez sarebbe diverso!”. Un sogno impossibile il suo? Non è detto. Paul McCartney è già stato ospite di Sanremo, negli anni 90, e budget permettendo potrebbe esserlo nuovamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori