LADY GAGA/ Stasera 4 dicembre e domani 5 in concerto a Milano, Forum di Assago

- La Redazione

Lady Gaga due concerti a MIlano stasera e domani sera

LADYGAGATORINO_R400
Foto Ansa

Eccola Stefania Germanotto in arte Lady Gaga, attesissima dai suoi “piccoli mostri”, al suo esordio milanese. Stasera e domani doppia data al Forum di Assago, praticamente esaurito. 

E’ il ritorno in Italia dopo l’esordio assoluto a Torino di poche settimane fa, esordio accolto con successo e grandi emozioni dai tanti che vi hanno partecipato. Altrettanto accadrà stasera e domani sera e chissà quali sorprese riserverà la controversa cantante, che a ogni concerto trova qualche cosa di nuovo da dire o da fare, tra mascheramenti, trasgressioni e quant’altro. A Torino ad esempio Lady Gaga aveva dedicato il concerto a “tutti i gay italiani” e poi aveva fatto una dedica al nonno, italiano,esibendosi sulle note di Speechless con Lady Gaga fasciata dalla bandiera italiana.

Per queste tappe invernali del Monster Ball Tour, Lady Gaga ha collaborato con Armani per rinnovare il suo bizzarro guardaroba, diventando la prima star in assoluto ad avere una linea di abbigliamento di Armani realizzata esclusivamente per lei. Vi state chiedendo che canzoni eseguirà stasera e domani Lady Gaga?

A parte l’inevitabile sorpresa, ecco la scaletta del concerto di Torino, dovrebbe essere più o meno la stessa. La scaletta completa del concerto di Lady Gaga a Torino:

“Dance in the dark”

“Glitter and Grease”

“Just dance”

“Beautiful, dirty, rich”

“The Fame”

“Love game”

“Boys boys boys”

"Money honey”

“Telephone”

“Speechless”

“You and I”

“So happy I could die”

“Monster”

“Teeth”

“Alejandro”

“Little Monster”

“Poker Face”

“Paparazzi”

“Bad Romance”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori