LADY GAGA YOUTUBE/ Video, i concerti di Milano e le lacrime in Polonia

- La Redazione

Lady Gaga e i concerti milanesi

LADYGAGATORINO_R400
Foto Ansa

Milano, è passato il ciclone Lady Gaga. Due concerti tutto esaurito, folla in delirio e anche un po’ di shopping per le vie del centro di Milano. Ma prima di venire a Milano, Lady Gaga è stata protagonista di un momento toccante durante un concerto in Polonia.

Qui, la cantante italo americana è scoppiata in lacrime parlando di libertà e diritti individuali, annunciando le tematiche del suo prossimo disco in uscita – sembra – a febbraio, “Born This Way”. Tra le lacrime, Lady Gaga ha detto: “La cosa divertente è che alcune persone riducono la libertà ad un brand. Pensano che sia trendy essere liberi. Pensano che sia trendy entusiasmare qualcuno con la propria identità. Quando in verità non c’è nulla di trendy in ‘Born This Way’. ‘Born This Way’ è uno spirito, ed è questo il rapporto che noi condividiamo. E’ qualcosa di molto più profondo di una parrucca o un rossetto o un vestito o un abito in carne. ‘Born This Way’ è su di noi, ‘Born This Way’ è ciò che ci tiene svegli la notte e ci fa paura”.

A Milano, intanto, Lady Gaga si è esibita per due serate, portando i suoi fan all’interno del coloratissimo Monster Ball Tour. Pianoforte in fiamme, una Rolls Royce sul palco, inviti a tutti i gay o che si sentono tali a uscire allo scoperto: “Lasciate perdere le insicurezze, rifiutate quello che non vi ha fatto sentire abbastanza belli e bravi, solo qui potete essere come siete, chiunque siate”. Vip presenti in sala: Simona Ventura, Alba Parietti e l’immancabile stilista di Lady Gaga, Giorgio Armani, al quale la cantante ha dedicato un ringraziamento personale direttamente dal palco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori