DIRETTA WEB/ Commenta in diretta con Massimo Bernardini la Prima Puntata del Festival di Sanremo 2010

- La Redazione

DIRETTA WEB – FESTIVAL DI SANREMO 2010: Partecipa alla discussione in live blogging su ilsussidiario.net con MASSIMO BERNARDINI inviato al Teatro Ariston. Appuntamento ore 20.30. Non mancare!

FestivalSanremo2010Logo_R375

FESTIVAL DI SANREMO 2010: Povero Morgan, povero Morgan. È un ragazzo che soffre, che ha sofferto (il drammatico suicidio del padre) e che ha bisogno di aiuto. Sanremo gli deve dare una mano. Questa è la linea del festival e, forse, della Rai. L’uomo, l’adulto che è arrivato a dire una clamorosa castroneria come “uso regolarmente crack come antidepressivo”, complice magari un altrettanto euforico giornalista, viene equiparato al bambino irrequieto dell’oratorio che anche se dice parolacce e picchia i compagni non deve essere comunque escluso dai giochi. La Rai prima fa la sua scelta: lo mette in quarantena da Sanremo e dalla Tv. Però poi lo espone da Vespa (record d’ascolto) – dove dopo un breve autodafé diventa un bambolotto da lanciarsi fra i contendenti – e poi dà la stura, non è chiaro per volonta di chi, al presente tira e molla. La Clerici dice che forse sarà al Festival, Masi giura che è falso, Mazza lo segue e conferma, Mazzi dice – a chi scrive – che non è da cristiani perseguitarlo. Ma alla fine è sicuro, parole della Clerici, che si dovrà “dedicare qualcosa a Morgan”… (Continua la lettura del Diario Sanremese di Massimo Bernardini)

Questi sono solo alcuni dei temi da discutere assieme in live blogging su ilsussidiario.net, in compagnia di Massimo Bernardini, in diretta dal Teatro Ariston.

Clicca il link qui sotto per visualizzare la diretta Rai e partecipa alla discussione attraverso il pannello che trovi nella pagina seguente. Buon Divertimento!

FESTIVAL DI SANREMO 2010: La prima puntata della 60° edizione del Festival di Sanremo sta per cominciare. Il caso Morgan ha tenuto banco fino all’ultimo. Sarà ospite all’Ariston questa sera? Per ora non è dato saperlo. Anche Povia ci ha messo del suo per calamitare su di sé l’attenzione dei media. Quest’anno, dopo la canzone di Sanremo 2009 Luca era gay, torna a far discutere con un testo dedicato al caso Eluana.
Questi sono solo alcuni dei temi da discutere assieme in live blogging su ilsussidiario.net, in compagnia di Massimo Bernardini, in diretta dal Teatro Ariston.
Clicca il link qui sotto per visualizzare la diretta Rai e partecipa alla discussione attraverso il pannello che trovi in fondo a questa pagina. Buon Divertimento!

Programma: 
Arisa Malamorenò Malika Ayane Ricomincio da qui Simone Cristicchi Meno male Toto Cutugno Aeroplani Nino D’Angelo Jammo jà Irene Grandi La cometa di Halley Fabrizio Moro Non è una canzone Irene Fornaciari feat. Nomadi Il mondo piange Noemi Per tutta la vita Povia La verità Pupo, Emanuele Filiberto con il tenore Luca Canonici Italia amore mio Enrico Ruggeri La notte delle fate Valerio Scanu Per tutte le volte che Sonorha Baby Marco Mengoni Credimi ancora e gli artisti di Sanremo Nuova Generazione

Ospiti:
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Antonio Cassano, Susan Boyle, Dita Von Teese

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori