DIRETTA WEB/ Commenta in diretta con Massimo Bernardini la Prima Puntata del Festival di Sanremo 2010
DIRETTA WEB – FESTIVAL DI SANREMO 2010: Partecipa alla discussione in live blogging su ilsussidiario.net con MASSIMO BERNARDINI inviato al Teatro Ariston. Appuntamento ore 20.30. Non mancare!

FESTIVAL DI SANREMO 2010: Povero Morgan, povero Morgan. È un ragazzo che soffre, che ha sofferto (il drammatico suicidio del padre) e che ha bisogno di aiuto. Sanremo gli deve dare una mano. Questa è la linea del festival e, forse, della Rai. L’uomo, l’adulto che è arrivato a dire una clamorosa castroneria come “uso regolarmente crack come antidepressivo”, complice magari un altrettanto euforico giornalista, viene equiparato al bambino irrequieto dell’oratorio che anche se dice parolacce e picchia i compagni non deve essere comunque escluso dai giochi. La Rai prima fa la sua scelta: lo mette in quarantena da Sanremo e dalla Tv. Però poi lo espone da Vespa (record d’ascolto) – dove dopo un breve autodafé diventa un bambolotto da lanciarsi fra i contendenti – e poi dà la stura, non è chiaro per volonta di chi, al presente tira e molla. La Clerici dice che forse sarà al Festival, Masi giura che è falso, Mazza lo segue e conferma, Mazzi dice – a chi scrive – che non è da cristiani perseguitarlo. Ma alla fine è sicuro, parole della Clerici, che si dovrà “dedicare qualcosa a Morgan”… (Continua la lettura del Diario Sanremese di Massimo Bernardini)
Questi sono solo alcuni dei temi da discutere assieme in live blogging su ilsussidiario.net, in compagnia di Massimo Bernardini, in diretta dal Teatro Ariston.
Clicca il link qui sotto per visualizzare la diretta Rai e partecipa alla discussione attraverso il pannello che trovi nella pagina seguente. Buon Divertimento!
FESTIVAL DI SANREMO 2010: La prima puntata della 60° edizione del Festival di Sanremo sta per cominciare. Il caso Morgan ha tenuto banco fino all’ultimo. Sarà ospite all’Ariston questa sera? Per ora non è dato saperlo. Anche Povia ci ha messo del suo per calamitare su di sé l’attenzione dei media. Quest’anno, dopo la canzone di Sanremo 2009 Luca era gay, torna a far discutere con un testo dedicato al caso Eluana.
Questi sono solo alcuni dei temi da discutere assieme in live blogging su ilsussidiario.net, in compagnia di Massimo Bernardini, in diretta dal Teatro Ariston.
Clicca il link qui sotto per visualizzare la diretta Rai e partecipa alla discussione attraverso il pannello che trovi in fondo a questa pagina. Buon Divertimento!
Programma:
Arisa Malamorenò Malika Ayane Ricomincio da qui Simone Cristicchi Meno male Toto Cutugno Aeroplani Nino D’Angelo Jammo jà Irene Grandi La cometa di Halley Fabrizio Moro Non è una canzone Irene Fornaciari feat. Nomadi Il mondo piange Noemi Per tutta la vita Povia La verità Pupo, Emanuele Filiberto con il tenore Luca Canonici Italia amore mio Enrico Ruggeri La notte delle fate Valerio Scanu Per tutte le volte che Sonorha Baby Marco Mengoni Credimi ancora e gli artisti di Sanremo Nuova Generazione
Ospiti:
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Antonio Cassano, Susan Boyle, Dita Von Teese
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Musica e concerti
-
FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN/ L’intervista: “Albano e Jalisse? Ci hanno scritto e...”05.03.2021 alle 15:05
-
Wrongonyou, Marco Zitelli/ "Bullizzato e bocciato da piccolo, pesavo 120 kg e oggi.."05.03.2021 alle 10:40
-
SANREMO 2021/ La maratona inutile del Festival in cui spiccano poche cover05.03.2021 alle 08:28
-
MALIKA AYANE/ Con "Insieme a te non ci sto più" è ipnotica e teatrale (Sanremo 2021)05.03.2021 alle 01:45
-
Gaia e Lous and the Yakuza, duetto Sanremo 2021/ ‘Mi sono innamorato di te’: "Uniche"05.03.2021 alle 01:18
Ultime notizie
-
Achille Lauro bacia in bocca Boss Doms a Sanremo 2021/ E Fiorello incoronato di spine05.03.2021 alle 23:35
-
ARISA, “POTEVI FARE DI PIÙ”/ Esibizione perfetta, ma... (Sanremo 2021)05.03.2021 alle 23:41
-
COMA_COSE, "FIAMME NEGLI OCCHI"/ Emozione sincera, con tanto di abbraccio sul palco05.03.2021 alle 23:40
-
Monica Hill corista a Sanremo 2021/ Da Saranno Famosi all'Ariston: "È ciò che amo"05.03.2021 alle 23:08
-
ACHILLE LAURO, 4° QUADRO SANREMO 2021/ Boss Doms e Fiorello nell'omaggio al punk05.03.2021 alle 23:18
I commenti dei lettori