YOUTUBE/ Video: Mina incide Nel blu dipinto di blu. Per uno spot Barilla

- La Redazione

Mina, che il 25 marzo compirà 70 anni, ha inciso una nuova versione di Nel blu dipinto di blu. L’anteprima dello spot Barilla

Mina375x255_230908

Mina, che festeggia i 70 anni il 25 marzo, ha inciso una nuova versione del classico di Domenico Modugno, Nel blu dipinto di blu. Mina aveva già registrato il brano negli anni Sessanta. L’occasione è stata dato da uno spot della Barilla. Per adesso è comunque possibile ascoltare (e vedere) solo lo spot della Barilla, narrato da Mina, con un brevissimo accenno in conclusione alla canzone. Lo spot andrà in onda sulle televisioni dal 21 marzo.

Il video con la nuova interpretazione è stato lanciato in esclusiva su Style.it, il sito delle riviste Glamour e Vanity Fair, dove la cantante tiene da tempo una sua rubrica personale. Sul sito, per festeggiare il compleanno di Mina, sono stati postati per l’occasione foto, video, disegni e altro ancora. Nel blu dipinto di blu è una delle canzoni italiane più conosciute e amate al mondo. Portata al Festival di Sanremo da Modugno e Johnny Dorelli, vinse l’edizione del 1958.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE L’ANTEPRIMA DELLO SPOT DELLA BARILLA CON LA VOCE DI MINA



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori