ALESSANDRA AMOROSO/ In concerto su Radio Italia Live e Sky Uno

- La Redazione

Una esibizione live di Alessandra Amoroso. Verrà trasmessa il 25 e il 26 marzo su Radio Italia Live e il 27 e 28 su Sky Uno

alessandra_amorosoR375_27ago09

Un concerto di Alessandra Amoroso, la giovane cantante arrivata al successo grazie ad “Amici”, verrà trasmesso su Radio Italia e Sky Uno. Il concerto, registrato ieri, va in onda il 25 e il 26 marzo alle ore 21.00 su Radio Italia Live, e il 27 e il 28 marzo su Sky Uno. Il “Senza Nuvole Tour” di Alessandra Amoroso ha portato in giro la musica e le canzoni del nuovo cd della cantante, quelle comprese nel suo disco intitolato appunto “Senza nuvole” uscito l’anno scorso.

Radio Italia Live, il music talk dedicato ai musicisti italiani, ha inaugurato la seconda stagione lo scorso dicembre. Le registrazioni degli appuntamenti vengono effettuate all’Auditorium della radio. Concerti esclusivi con la partecipazione di un pubblico selezionato che oltre al concerto può avvicinarsi all’artista grazie alle interviste della conduttrice Paola Gallo. Sono già passati da Radio Italia Live nomi come Samuele Bersani, Gianluca Grignani, Simome Cristicchi e Marco Mengoni.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE UN VIDEO DI ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori