MINA/ In streaming gratis su Lifegate Radio per tutta la giornata le canzoni della Tigre di Cremona

- La Redazione

Le canzoni di Mina in streaming sul sito di LifeGate Radio e sulle frequenze radio. Per tutta la giornata di oggi

MinaR375_210209

Sulle frequenze di LifeGate Radio in occasione del compleanno di Mina una intera giornata dedicata alle sue canzoni. Dalle ore 6.15 di mattina fino alle 21.00 di stasera. Clicca su questo link http://www.lifegate.it/it/home/index.html per ascoltare in streaming le canzoni di Mina. Dopo la fascia di prima mattina, la programmazione continua con tre appuntamenti. iIl primo è  “Le canzoni che ci hanno cambiato la vita.” Nel programma racconti, curiosità e retroscena di tre delle sue più famose canzoni: “Il cielo in una stanza”, “Tintarella di luna”, “Mille bolle blu”; alle 12:20 – 16:20 – 20:20.

“Un fuori programma”. Speciale d’approfondimento anche per il conduttore di LifeGate Internazionale, Claudio Vigolo, che la omaggia con una puntata-racconto sulle figure maschili della sua storia cantautoriale. Un percorso che parte dalla Mina degli anni ‘60 con L’uomo per me, Personalità e Ta Ra Ta Ta fino ai testi più profondi, complessi e a volte scabrosi come L’importante è finire e Ancora, ancora, ancora.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– “In tutto l’arco della giornata”. L’omaggio di LifeGate Radio copre on air tutto l’arco della giornata, per celebrare la sua unicità nel panorama artistico con una decisione unica, nella nostra storia: inserendo negli spazi usualmente dedicati alla musica italiana una scelta ricercata ed esclusiva di brani di Mina curata dal programmatore musicale di LifeGate Radio Giacomo De Poli. Tutto il giorno, dalle 7 alle 21, ogni ora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori