NEAPOLIS FESTIVAL/ Concerto: arrivano Jamiroquai e Fatboy Slim

- La Redazione

Il festival partenopeo annuncia i due headliner, Jamiroquai e Fatboy Slim. Saranno presto annunciati altri artisti

jamiro_R375

Al Neapolis Festival del 15 e 16 luglio si esibiscono Fatboy Slim e Jamiroquai. Sono i due popolari artisti inglesi gli headliner della manifestazione che annuncerà prossimamente gli altri partecipanti. Il Neapolis Festival, appuntamento musicale principale per il sud Italia, è in programma alla Mostra Oltremare del capoluogo campano. I biglietti sono in vendita a 30 euro più prevendita per la singola giornata e a 50 più prevendita per entrambi i giorni. Sono disponibili anche biglietti VIP alla non modica cifra di 150 euro per un solo giorno e 250 per tutte e due le giornate.

Questa tipologia di biglietti prevede l’accesso all’area concerti, un posteggio riservato, un tavolo in area VIP, una bottiglia di champagne ogni quattro persone e libero accesso al buffet. Jay Kay, in arte Jamiroquai, esponente di spicco della scena acid jazz e dance, sarà a Napoli per l’unica sua esibizione quest’anno in Italia. E’ stato annunciato un suo nuovo disco in uscita fra poche settimane.

 

Fatboy Slim, vero nome Quentin Leo Cook, è stato membro negli anni Ottanta della popolare band degli Housemartins, per dare vita a fine decennio a una nuova fase della sua carriera, diventando dj e produttore di grido.Diverse le sue produzioni usate anche in colonne sonore di film.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori