BELEN INSIEME A MONTALBANO/ Nei nuovi episodi del Commissario Montalbano ci sarà Belen Rodriguez

- La Redazione

 Ci sarà anche Belen Rodriguez nella nuova serie di episodi del Commissario Montalbano

belenrodriguez_R375

Nei nuovi episodi del Commissario Montalbano ci sarà anche la bella Belen Rodriguez. Iniziano proprio questa settimana le riprese di quattro nuovi episodi di Montalbano, la fiction poliziesca interpretata dall’attore Luca Zingaretti. Con i nuovi episodi la serie in corso arriva così a ventidue puntate. E nei nuovi episodi il Commissario sarà affiancato dalle soubrette brasiliana. Sono ancora in corso le definizioni degli ultimi dettagli ma tutto pare confermato.

Ci saranno altri “ospiti speciali”: Isabella Ragonese, già nel programma “Tutta la vita davanti” di Paolo Virzì, e Ana Caterina Morariu, che ha recitato a fianco di Raoul Bova in “Intelligence”. Luca Zingaretti, che diverse volte in passato si era detto stanco di impersonare Montalbano, anche questa volta ha accettato con grande piacere: “”Non posso più farne a meno. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non possa più fare a meno di me” ha detto. Come sempre, anche i nuovi episodi sono tratti da altrettanti romanzi di Camilleri.

LEGGI L’ARTICOLO SU HOLLY & BENJI 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO


 
 – Nel dettaglio, si tratta di “L’età del dubbio”, “La danza del gabbiano”, “Il campo del vasaio” e “La caccia al tesoro”. Le repliche del Commissario Montalbano, trasmesse in questo periodo su Rai Uno, hanno dimostrato ancora una volta la grande popolarità della fiction grazie ad ascolti che hanno battuto la concorrenza degli altri programmi in onda alla medesima ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori