LOREDANA ERRORE/ Delle offese non me ne frega niente. Le parole sulla sua pagina facebook

- La Redazione

Tramite la sua pagina Facebook, Loredana Errore replica alle polemiche tra fan. “Un’unica linea: l’indifferenza” 

loredanaerrore_R375

Con un breve aggiornamento di status apparso sulla pagina FB di Loredana Errore, la curatrice della sua pagina ha detto di aver parlato con la cantante in merito alle polemiche che si rincorrono sulla Rete, tra cui quelle relative ai commenti di alcuni fan di Emma Marrone apparsi su alcuni blog. “Ha detto che in relazione al fatto non gliene può fregare di meno” si legge. “Bisogna operare un’unica linea, l’indifferenza. Vi chiedo perciò di essere uniti”. E’ quanto si legge sulla pagina FB di Loredana Errore.

Sono parole che in qualche modo si rifanno alla guerra di commenti apparsa in special modo sul blog di Platinette a seguito di sue dichiarazioni a sostegno di Emma Marrone e a discapito di Loredana. Questi commenti hanno dato via a una vera e propria guerra di post, giunti a quota 439, tra le sostenitrici della Marrone e quelle della Errore. Intanto Loredana Errore si trova a fronteggiare problemi più seri, quelli relativi alla denuncia della DC Records, casa discografica che sostiene che la cantante fosse già legata a un contratto esclusivo con loro quando ha firmato per la Sony Music. Per adesso nessuna replica da parte della Sony e di Loredana.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE LA FOTO DELLA PAGINA FB DI LOREDANA ERRORE DI OGGI E IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI LOREDANA ERRORE A RADIO DEEJAY

 

 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI LOREDANA ERRORE A RADIO DEEJAY



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori