IRENE FORNACIARI/ La figlia di Zucchero al concerto in tributo ai Queen

- La Redazione

Irene Fornaciari, la figlia di Zucchero, si unisce agli altri ospiti nella serata in tributo ai Queen. Il 24 aprile a Bologna

irenefornaciari_R375

Irene Fornaciari, fresca partecipante all’ultimo Festival di Sanremo nonché figlia del soulman italiano Zucchero Fornaciari, è l’ultimo ospite aggiunto al concerto dei Queenmania. La serata si tiene sabato 24 aprile all’Estragon di Bologna. Insieme a lei sul palco Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, Clara Monti della band di Vasco Rossi e Roberto Tiranti dei New Trolls/Labyrint. Saranno ospiti del gruppo Queenmania, tribute band ufficiale riconosciuta del gruppo dello scomparso Freddy Mercury.

Così Irene parla della sua partecipazione alla serata: “L’emozione che provo nel cantare i brani dei Queen è sempre molto intensa. I Queenmania, oltre ad essere musicisti di altissimo livello, fanno trasparire grande passione nel riproporre un repertorio così impegnativo. Sonny (il cantante dei QM) è davvero impressionate sia vocalmente che fisicamente, condividere il palco con lui è sempre un grande piacere”.

 CLICCA SU QUESTO PULSANTE PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

:

, Estragon – BO guest: Cristina Scabbia + Irene Fornaciari + Clara Moroni + Roberto Tiranti

, JailBreak – Roma (ospiti da annunciare)

, Alcatraz – Milano (ospiti da annunciare)

Per informazioni: www.queenmania.it

www.myspace.com/queenmnia

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori