LADY GAGA A MILANO/ La star del momento, Lady Gaga, in concerto al Forum di Assago il 4 dicembre

- La Redazione

Lady Gaga: unico concerto italiano il prossimo 4 dicembre al Forum di Assago

Lady_GagaR375

Finalmente Lady Gaga in Italia. La cantante americana, star della musica pop del momento, sarà al Forum di Assago (Milano) il prossimo 4 dicembre. Unica data italiana. Si era parlato di un suo possibile concerto a maggio, ma la richiesta da tutto il mondo ha fatto slittare fino al 4 dicembre. I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 22 aprile sul circuito TicketOne. Gli iscritti al sito livenation.it possono acquistarli già dalle 10 di domani mattina 20 aprile. I prezzi sono diversi a seconda dei posti: 85 euro per la tribuna numerata; 65 euro per il parterre in piedi; 65 euro per la seconda tribuna numerata: 50 euro per la terza tribuna numerata.

A ognuna delle cifre indicate vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Lady Gaga, vero nome Stefani Joanne Angelina Germanotta, nata a New York il 28 marzo 1986, è oggi la più accreditata erede di Madonna. Il successo mondiale è arrivato con il brano “Bad Romance”, un tormentone pop dance che ha conquistato il pubblico televisivo grazie all’ambientazione glam del video, e quello degli ascoltatori di musica grazie alla melodia di fortissima presa.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Il disco, "The Frame", da cui è tratto si è imposto nelle classifiche di mezzo mondo e la cantante ha vinto ben due Brit Awards. Lady Gaga, come si deduce dal cognome – Germanotta – è di origini italiane: i genitori sono di Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori