HEINEKEN JAMMIN’FESTIVAL/ Parte la dodicesima edizione, dal 3 al 6 luglio. Attesi gli Aerosmith, i Greenday e i… The Bastard Sons of Dioniso

- La Redazione

 Torna l’Heineken Jammin’ Festival, con quattro giorni di Rock e adrenalina pura. L’Heineken Jammin’ Festival 2010, ormai alla sua dodicesima edizione, durerà dal 3 al 6 luglio. Sul palco si alterneranno numerosi giganti del rock

HeinekenJamminFestival_R375

Torna l’Heineken Jammin’ Festival, con quattro giorni di Rock e adrenalina pura. L’Heineken Jammin’ Festival 2010, ormai alla sua dodicesima edizione, durerà dal 3 al 6 luglio. Sul palco si alterneranno numerosi giganti del rock: Aerosmith, Greenday, Black Eyed Peas, Pearl Jam sono solo alcuni dei nomi che popoleranno questa edizione dell’ Heineken Jammin’Fstiva,  che si volgerà al Parco San Giuliano di Mestre dal 3 al 6 luglio. 

Leggi anche: 

– Nel cast dell’Heineken Jammin’ Festival 2010 sono gli Editors e gli Stereophonics. Gli Editors, in particolare, divideranno il palco con i Green Day, i Thirty Seconds to Mars e i Rise Against domenica 4 luglio. Gli Stereophonics, invece, con gli Aerosmith e i Cranberries il 3 luglio.  All’Heineken Jammin’ Festival 2010 ci saranno anche i The Bastard Sons of Dioniso, il gruppo emergente che ha vinto moralmente la seconda edizione di X – Factor oltre ai Plan De Fuga.

I The Bastard Sons of Dioniso, band rivelazione di X-Factor 2, si esibiranno sul palco dell’ Heineken Jammin’ Festival il 4 luglio. Presenteranno parte dei brani che sono inclusi nel loro album d debutto, In Stasi Perpetua. L’altra band italiana, I Plan De Fuga, salirà sul palco coni del loro primo album In a Minute.

I biglietti sono in vendita dal 24 febbraio al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per una giornata, al prezzo di 130 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per un abbonamento di tre giornate (3-4-5 luglio o 4-5-6 luglio) e al prezzo di 160 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per l’intera manifestazione.

PER IL PROGRAMMA DELL’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL 2010, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 

Di seguito, il programma aggiornato dell’Heineken Jammin Festival 2010:

3 luglio
Aerosmith
Cranberries
Stereophonics

4 luglio:
Green Day
30 Second To Mars
Rise Against Editors

5 luglio
Black Eyed Peas
Massive Attack

6 luglio
Pearl Jam
Ben Harper & The Relentless
Skunk Anansie
Gossip
Wolfmother

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori