FEDERICO FATTINGER/ A Italia’s Got Talent esplode un nuovo talento della canzone italiana? Il video

- La Redazione

Federico Fattinger, cantautore esordiente di 19 anni, incanta pubblico e giuria di Italia’s Got Talent. Picco di ascolti e Gerry Scotti in lacrime

FEdericofattinger_R375

Ieri sera, durante l’esibizione del 19enne Federico Fattinger, il programma Italia’s Got Talent ha fatto registrare un picco assoluto di telespettatori (oltre sette milioni, cifre quasi da Sanremo). E dire che il talent show di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi ( i tre giudici di Italia’s got talent) era già lanciatissimo come programma più visto della serata di lunedì 19 aprile. Non solo: il giovane Federico ha così colpito e commosso giudici e spettatori che il rodato Gerry Scotti si è lasciato andare qualche lacrima di commozione. Proveniente da Rovereto, Federico Fattinger si è esibito a Italia’s got talent  in una canzone dedicata alla mamma scomparsa, intitolata Perché io credo.

Che Federico ha così presentato: “Spero di riuscire a trasmettere cosa significa aver perso mia madre di cui mi mancano il sorriso, gli occhi, il vederla mentre dal divano mi diceva di apparecchiare la tavola”. Federico Fattinger ha già da qualche tempo una sua pagina su MySpace dove presenta le sue canzoni.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– L’esibizione di ieri sera a Italia’s Got Talent ha visto impennarsi il numero degli iscritti alla sua pagina Facebook. Stamattina contava infatti già oltre 2mila amici. E’ nato un nuovo talento della canzone italiana? Italia’s got talent!

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori