LIGABUE/ Aggiunta una seconda data al concerto di Roma

- La Redazione

Ligabue: aggiunta una seconda data al concerto allo Stadio Olimpico il 10 luglio. L’11 maggio esce il nuovo disco “Arrivederci mostro!”

LIGABUE_R375

Il concerto di Ligabue previsto alla Stadio Olimpico di Roma il prossimo 9 luglio è già esaurito a oltre due mesi dalla data. IL rocker di Correggio ha perciò deciso di aggiungere una seconda data, quella del 10 luglio, per soddisfare la richiesta del pubblico rimasto senza biglietto. Per gli iscritti al fan club Bar Mario, i biglietti per la data del 10 luglio sono andati in vendita già questa mattina. Per tutti gli altri saranno in vendita da domani alle ore 10 di mattina presso i normali circuiti di vendita.

Ligabue sta per pubblicare il prossimo 11 maggio il suo nuovo lavoro discografico, il primo disco di canzoni nuove dopo cinque anni, il precedente “Nome e cognome”. Si intitola “Arrivederci mostro!” ed esce a vent’anni esatti dal suo esordio discografico: era l’11 maggio 1990 infatti quando uscì il disco intitolato semplicemente “Ligabue”. La copertina del nuovo disco, che Ligabue dice avere a tema i “mostri” che ognuno si porta dentro di sé e di cui ci si desidera liberarsi, è una immagine ripresa da un lavoro del giovane fotografo svedese Erik Johansson.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Il primo singolo estratto sarà il brano Un colpo all’anima. I concerti estivi di Ligabue proseguono, dopo Roma, il 13 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 16 allo Stadio San Siro di Milano, il 20 allo Stadio Euganeo di Padova e il 24 allo Stadio San Filippo di Messina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori