LOREDANA ERRORE/ Loredana Errore delusa dall’amore ma in cerca del principe azzurro

- La Redazione

Loredana Errore racconta le sue pene e i suoi sogni d’amore alla rivista Top. Troverà il principe azzurro?

LOREDANA-ERRORER375

In una intervista rilasciata alla rivista “Top”, Loredana Errore ha raccontato le sue pene d’amore. La giovane protagonista di Amici 9, una vita già segnata da vicende dolorose, ha tra le altre cose parlato del suo quasi matrimonio. Ha infatti raccontato di essere stata lasciata dal suo fidanzato proprio a nozze già decise. Esperienza che ovviamente ha lasciato un segno, ma che la cantante sta facendo di tutto per dimenticare.

“Per mia esperienza” ha detto “so che non bisogna mai neutralizzarsi per amore, io l’ho fatto e non voglio più farlo, desidero incontrare una persona che condivida i miei stessi hobbies e le mie stesse passioni, vorrei incontrare una persona che come me nutra un grande amore per la vita”. Adesso Loredana è single, ma è uno status che spera di superare quanto prima: “Sono single da un anno, ma sono piena di passione, devo trovare solo la persona giusta verso la quale canalizzare tutte le mie attenzioni”.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Sul sito ufficiale della cantante, intanto, all’indirizzo http://loredanaerroreofficial.it, verrà presto pubblicato il video di una intervista realizzata appositamente da Loredana. E’ stata anche caricata una sezione contenente quattro video eslcusivi che la vedono rispondere alle domande inviate dai fan, durante i suoi recenti incontri nei mediastore e altre divertenti occasioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori