KATE PERRY/ Nuovo disco in estate. Stile ABBA

- La Redazione

Il nuovo disco di Kate Perry uscirà in estate. Dice che sarà un album di musica dance pop

kateperry_R375

Kate Perry torna con un nuovo disco ancora senza titolo. E’ annunciato per l’estate. Durante una intervista a MTV, Kate Perry ha dichiarato che il nuovo cd sarà in chiave dance pop. Qualcosa che farà venire in mente gruppi come gli ABBA e i Cardigans. “Adoro la musica dance” ha detto Kate. “Adoro quel feeling che si crea quando tutto il pubblico salta all’unisono. Ho voluto tutto questo per il nuovo disco, specialmente nelle canzoni scritte con Dr. Luke” (autore del precedente successo Hot ‘N’ Cold). Lo stesso Dr. Luke, che ha prodotto sei delle nuove canzoni, ha aggiunto: E’ stato un lavoro piuttosto complesso, che ha richiesto del tempo per essere portato a termine. Katy aveva registrato un mix di tutte le cose che la stavano ispirando, così ho cercato di cogliere l’atmosfera e l’energia di ciò su cui stava lavorando.”

Dr. Luke ha anche detto che “su tutti i pezzi abbiamo cercato di scrivere insieme, e io in qualche modo ho cercato di tirar fuori delle idee che fossero adatte per lei”. Altri produttori e compositori presenti nel disco sono The Dream, Tricky, Greg Kurstin, Ryan Tedder, Max Martin e Rivers Cuomo (Weezer).

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Kate Perry è reduce del travolgente successo del suo precedente disco, "One of the Boys", uscito nel 2008. Quel disco conteneva hit che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, Italia compresa, come Kissed a Girl e la già citata Hot n’ Cold.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori