MARCO MENGONI/ Video: l’intervista a MTV e il caso plagio di Morgan

- La Redazione

Marco Mengoni parla a MTV. Il suo disco preferito di sempre è Grace di Jeff Buckley

Mengoni_MetropolitanaR375

Marco Mengoni è stato ospite di MTV. In particolare del programma Live Sessions dove si è esibito in esclusiva. Per il canale musicale televisivo, Marco Mengoni ha rilasciato anche una intervista. Tra le altre cose il cantante rivela quale sia il suo disco preferito di sempre (“Grace” di Jeff Buckley) quale sia il cantante con il look “più figo” (David Bowie) e altre cose relative al suo carattere. Ad esempio di essere uno che si arrabbia molto difficilmente, e quando lo fa dopo un quarto d’ora gli è già passata. A parte la mamma, con cui si arrabbia spesso “perché si intromette in cose che non la riguardano”.

Però Marco corregge subito il tiro: “Adoro mia mamma, sono un mammone”.Intanto il nome di Marco Mengoni è di nuovo alla ribalta delle polemiche. Rudy Zerbi, l’ex discografico della Sony per la cui casa discografica incide Mengoni, ha ripreso le accuse di Morgan di plagio di un suo brano. Accuse che Morgan rivolge principalmente alla casa discografica.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO DI MARCO MENGONI

Rudy Zerbi invece discolpa totalmente la Sony e dice che semmai è l’artista ad avere delle colpe. Ma che il presunto plagio di Mengoni di una canzone di Morgan per Zerbi è talmente irrilevante che secondo lui “Morgan ce l’ha con Mengoni”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori