WHITNEY HOUSTON/ Il concerto-flop a Londra. Il pubblico lascia la sala

- La Redazione

Delusione a Londra per il primo dei concerti di Whitney Houston. Manca la voce e il pubblico se ne va

WHITNEYHOUSTON_R375

Whitney Houston delude. E’ successo ieri sera durante il primo dei tre concerti londinesi alla prestigiosa 02 Arena. Circa 20.000 spettatori erano accorsi per assistere al ritorno di Whitney Houston in Inghilterra dopo diversi anni. Questo della cantante americana è infatti il primo tour dopo un periodo difficile, fatto di abusi di cocaina e anche violenze domestiche dovute al marito. Ed è stata una delusione. Parte del pubblico se ne è andata prima che il concerto finisse. La cantante ha avuto infatti seri problemi alla voce, non riuscendo a raggiungere le note alte che da sempre caratterizzavano la sua forza vocale.

La stessa Whitney ha dovuto ammetterlo e interrompere alcuni dei suoi brani più difficili, ma anche tra i più famosi. Ad esempio I Will Always Love You e The Greatest Love of All. “La mia voce sta diventando caratteriale” ha detto a un certo punto. “Ha deciso di non venire, la mia amica soprano. A volte la ragazzina canta, ma stasera no, anche se io vorrei. Sta sviluppando un caratteraccio”, ha concluso sorridendo. Recentemente Whitney Houston ha dovuto cancellare il concerto di Parigi per un ricovero urgente in ospedale, dovuto ufficialmente ad allergia.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Molti pensano che questi problemi siano invece dovuti all’abuso di cocaina del passato. La stampa inglese è stata implacabile. “Concerto memorabile” ha scritto il Daily Mail. “Ma per tutti i motivi sbagliati”. Whitney Houston è attesa a maggio in Italia per un concerto al Forum di Assago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori