MENGONI VS SCANU/ Faccia a faccia Marco Mengoni-Valerio Scanu. Su “Top Girl” di questo mese

- La Redazione

Marco Mengoni e Valerio Scanu: faccia a faccia sulle pagine della rivista Top Girl. Ecco le domande

Mengoni_MetropolitanaR375

Un faccia a faccia tra Marco Mengoni e Valerio Scanu. E’ l’esclusiva della rivista “Top Girl” in edicola questo mese. Ai due cantanti sono state rivolte sei domande secche, le stesse per entrambi. Esattamente queste: “Cosa ne pensi delle polemiche su Sanremo? Chi pensi abbi digitato il tuo codice sul cellulare? Perché la tua musica tira? Anche in amore hai fatto il botto? Cosa c’è nel tuo futuro?”. Fino alla più Maliziosa: “Sei tu che avresti dovuto vincere il Festival?”. Le risposte vengono affiancate, in modo da poterle comparare in modo divertente. A proposito delel polemiche su Sanremo, ad esempio, Marco Mengoni risponde che è normale che la gente abbia opinioni diverse e che sia divisa.

Però dice anche che “la ribellione dell’orchestra è stata memorabile!”. Valerio Scanu, come già fatto in passato, ci passa sopra: “le polemiche mi scivolano addosso come acqua”. A proposito della domanda più impegnativa e cattivella, i due rispondono con grande senso dell’ironia, ognuno rifacendosi a polemiche in cui sia Mengoni che Marco sono rimasti loro malgrado coinvolti. E così facendo lanciano qualche giusta frecciatina…

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Chi avrebbe dovuto vincere il festival? Marco risponde. “Morgan! E chi altro?”. Valerio Scanu invece dice. ““Avrei dovuto vincerlo io! Non parteggiavo per nessun altro e lo confesso in modo sincero…”. Sia Marco Mengoni che Valerio Scanu sono impegnatissimi per i prossimi mesi con le loro tournée che li porteranno in giro per tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori