CONCERTO/ Juliette Lewis l’attrice rocker torna in estate

- La Redazione

Juliette Lewis in Italia per due concerti. A giugno a Genova e a luglio a Bolzano

juliettelewis_R375

Juliette Lewis, attrice e rocker allo stesso tempo, sarà in Italia a giugno e luglio per due concerti. Esattamente il 25 giugno al festival Villaserra Breakout di Genova e il 9 luglio al Rock Am Ring Festival di Bolzano. Juliette Lewis era stata nel nostro paese a novembre dell’anno scorso per un concerto esclusivo ai Magazzini Generali di Milano durante il quale aveva presentato il suo nuovissimo disco, “Terra Incognita”. Juliette Lewis, una carriera cinematografica iniziata giovanissima, da qualche tempo sembra preferire l’attività musicale.

Sul palco è una performer di grande intensità, seppure musicalmente si rifaccia in modo evidente a mostri sacri del rock femminile come Patti Smith o PJ Harvey. In passato si è esibita in apertura concerto di nomi affermati come Killers, Muse e Foo Fighters. Nel cinema, ha spesso recitato in ruoli controversi e trasgressivi, basti pensare a film come “Kalifornia”, “Belli e dannati” e “Assasini nati-Natural Born Killers”. 

 
 – Per qualche tempo è stata fidanzata con il bello di Hollywood, Brad Pitt. Come Juliette Lewis and the Licks ha pubblicato tre dischi, il primo dei quali nel 2005. Il nuovo “Terra Incognita” è stato inciso con la sua nuova band, Juliette Lewis and the New Romantics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori