EMMA MARRONE/ La vincitrice di Amici a Radio Kiss Kiss: Il fidanzamento non fa per me

- La Redazione

Emma Marrone ai microfoni di Radio Kiss Kiss nega ogni love story. “Il fidanzamento non fa per me”

emmamarrone_R375

Emma Marrone ai microfoni di Radio Kiss Kiss nega ma mica tanto. Dice che tra lei e il ballerino protagonista di Amici Stefano De Martino c’è una affezione profonda, anche una attrattiva che li lega, ma niente di più. Niente love story dunque? “Non ho un fidanzato. Il capitolo uomini nella mia vita è complicato. I fidanzati sono sempre stati un problema: o erano gelosi del mio esibirmi davanti a tanta gente o erano musicisti e si finiva per parlare di lavoro e si diventava troppo amici”. Eppure i due hanno trascorso una intera giornata insieme al paese natale di Emma, Aradeo, proprio recentemente, in occasione dei festeggiamenti per la vittoria della cantante ad Amici.

Addirittura lei lo ha invitato a pranzo dai suoi genitori, una mossa che non è passata inosservata ai media. Emma Marrone però butta acqua sul fuoco. Evidentemente non si sente pronta per un legame stretto e duraturo. Un po’ come accaduto con Valerio Scanu, quando il vincitore di Sanremo e la vincitrice di Amici passarono insieme l’ultimo capodanno. Di questo argomento Emma non vuole neanche parlarne. Intanto il nuovo disco di Emma, “Oltre” è per la seconda settimana consecutiva nella classifica dei dischi più venduti. 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU EMMA MARRONE

 – E sogna di incidere un duetto con Alessandra Amoroso: “Per me è un onore vincere dopo Alessandra Amoroso, magari riuscissi ad avere il successo che ha avuto lei. C’è molta stima tra di noi, non invidia. Un giorno mi auguro di poter fare una cosa con lei, un duetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori