KATY PERRY VIDEO/ Il nuovo singolo “California Gurls”. Già al secondo posto della classifica iTunes

- La Redazione

California Gurls, nuovo singolo di Katy Perry già al secondo posto in classifica. Il video

katyperrynuova_R375

California Gurls, il nuovo singolo di Katy Perry, già al second posto della classifica I Tunes. Prodotto con il rapper Snoop Dogg, si annuncia come il tormentone dell’estate 2010. Il nuovo disco, “Teenage Dream”, esce invece in Italia il 31 agosto. Musicalmente, e liricamente, l’ideale seguito dei singoli di grande successo pubblicati due anni fa come I Kissed a Girl e Hot n Cold. California Gurls è stato ispirato a Katy Perry dal video di Empire State of Mind del cantante jay Z. “Tutti ballavano tenendo in aria i loro drink, ed ho pensato Non siamo a New York, noi stiamo a Los Angeles! E chi pensa alla California? Chi pensa a tutti i ragazzi, ai cocktail gin e succo, alle palme, e alla pelle baciata dal sole 24 ore su 24, 7 giorni su 7?” dice Katy. “Così ho deciso che dovevamo rispondere. Voglio che le persone prenotino un volo per la California appena la ascoltano!”.

Il successo di Katy Perry l’ha resa una delle artiste più chiacchierate degli ultimi due anni. Dall’esplosione americana di “Ur So Gay” nel 2008, al Vans Warped tour, è apparsa sulle copertine dei magazine di tutto il mondo (Seventeen, Cosmopolitan, Glamour, Nylon, Complex, Paper, Lucky, Out, e Billboard), ha lanciato un tour sold out in 50 città nel mondo, è apparsa in moltissimi show televisivi.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER ASCOLTARE IL NUOVO SINGOLO DI KATY PERRY

– Recentemente è apparsa come giudice nel programma della Fox “American Idol” è stata nominata “Most Beautiful People” del 2010 da People e “Entertainers of the Year” da Entertainment Weekly, “Women We Love” da Esquire e votata come Best New Artist del 2008 dai lettori di Rolling Stone. Katy ha anche presentato e si è esibita due volte agli MTV EMA.

CLICCA SU QUESTO LINK PER ASCOLTARE CALIFORNIA GURLS DI KATY PERRY



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori