Grazie, il nuovo singolo dei Zero Assoluto, da domani nelle radio. Terzo estratto dall’album disco d’oro “Sotto una pioggia di parole” per il quale sabato 29 maggio saranno premiati sul palco dell’Arena di Verona ai Wind Music Awards, Grazie arriva dopo il clamoroso successo radiofonico dei primi due singoli Per dimenticare, Cos’è normale. Il brano, vera e propria dichiarazione d’amore che si nasconde dietro al “grazie” per una persona con cui si è diviso e condiviso molto, è una ballata costruita su un accattivante riff di chitarra acustica. Gli Zero Assoluto riprendono intanto a fare concerti.
Dopo la Slovenia e Zurigo, si esibiranno nei prossimi giorni a Francoforte e Parigi in giugno e Madrid e Barcellona a settembre. Prosegue anche l’impegno nel sociale degli Zero Assoluto. La band romana è testimonial della Fondazione Ania per la Sicurezza stradale, la Onlus nata nel 2004 per volontà delle compagnie di assicurazione. Molte le iniziative nelle quali Matteo e Thomas sono coinvolti per promuovere la guida sicura.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER ASCOLTARE IL NUOVO VIDEO DEGLI ZERO ASSOLUTO
– Tra queste c’è il pieno coinvolgimento dei tantissimi fan che li seguiranno nei loro concerti. In ognuna delle tappe italiane del tour estivo 2010, infatti, sarà chiamato sul palco uno spettatore per una sorta di “intervista a tre” sull’argomento “guida sicura” e, in particolare, sul problema della distrazione alla guida. “La rivoluzione è l’attenzione” sarà il claim che accompagnerà tutti i concerti degli Zero Assoluto.