KATY PERRY VIDEO/ “California Gurls” il nuovo atteso video di Katy Perry. Da oggi su Youtube

- La Redazione

Il nuovo video di Katy Perry, California Gurls. Ospite Snoop Dogg

kateperry_R375

Katy Perry ha finalmente messo in visione California Gurls, il suo nuovo video, anticipazione del disco che uscirà ad agosto. Attesissimo, il video continua nella scia dei clip a tema scanzonato ma anche sessualmente esplicito della giovane cantante, che recentemente ha criticato l’ultimo video di Lady Gaga “per blasfemia”. Il video di Katy Perry, in cui appare anche il rapper e produttore Snoop Dogg è ambientato in una sorta di paese dei canditi, con qualche rimando ad Alice nel paese delle meraviglie. Una sexy Katy Perry si muove tra caramelle, zucchero filato, biscotti, panna e tante altre delizie mentre Snoop Dogg fa la parte di una specie di burattinaio che segue questo paese dei balocchi in miniatura gettando i dadi (del destino?) e controllando il tutto.

Una scritta significativa capeggia su questo paese incantato: Hollywood. Naturalmente non mancano espliciti riferimenti sessuali, nello stile di Katy Perry, e la cantante stessa appare nuda anche se si vede naturalmente molto poco. Nel finale invece caduta di tono alquanto banale con maggiori riferimenti sessuali. Katy Perry ha ovviamente voluto scherzare a modo suo con il mondo glamour di Hollywood e della California a cuI la canzone fin dal titolo è dedicata (California Gurls, le ragazze della California).

–La canzone ha appena cominciato a farsi sentire che c’è già chi parla di plagio. Il riferimento è a Tik Tok, canzone della cantante Ke$ha, peraltro grande amica di Katy. C’è qualche riferimento simile, ma trattandosi di semplici canzoni in chiave dance, è ovvio ci siano delle somiglianze senza nulla di scandaloso. Ke$ha appariva anche le famoso video di Katy Perry, I Kissed a Girl.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori