PEARL JAM/ L’ultimo concerto dei Pearl Jam? La band saluta il pubblico portoghese: “E’ stato il nostro ultimo show”

- La Redazione

I Pearl Jam si ritirano dalla scena live? Durante il cocnerto di Lisbona, Eddie Vedder ha salutato il pubblico dicendo sarebbe stato l’ultimo concerto per un bel po’ di tempo

PEARLJAM_R375

I Pearl Jam lasciano. L’ultimo concerto? Non per sempre, ma per un bel po’. Eddie Vedder, cantante e frontman dei Pearl Jam, ha salutato il pubblico l’altra sera dopo il concerto tenuto all’Optimus Alive Festival di Lisbona, con queste parole: “Grazie per essere venuti al nostro ultimo show. Non l’ultimo per sempre, ma l’ultimo per un bel po’ di tempo”. Il concerto è poi continuato senza che nessuno dei ‘Jam spiegasse cosa si celasse veramente dietro quelle parole. Sembra che non sia la prima volta che Eddie Vedder dica una frase del genere alla fine di un tour (quello di Lisbona è stato l’ultimo concerto di questo tour estivo europeo, che ha toccato anche l’Italia con l’esibizione all’Heineken Jammin’ Festival).

Probabilmente la band si prenderà un periodo di riposo indefinito alla ricerca di nuovi stimoli musicali. Non è detto che Eddie Vedder posa finalmente pubblicare il suo atteso disco solista. Dopo la bella anticipazione della colonna sonora del film “Into the Wild”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori