AMICI 2010 TOUR YOUTUBE/ Prosegue il tour di Amici. Intanto Alessandra Amoroso fa un duetto con Luca Jurman. E Amici 2010 Tour arriva in tv

- La Redazione

Amici 2010 Tour arriva nel Salento. Intanto Alessandra Amoroso nel suo concerto di Lecce duetta con un ospite particolare, Luca Jurman. Guarda il video. E il tour di Amici arriva anche in televisione, sul canale La 5

amicitour2010_logoR375

Amici 2010 Tour è arrivato in Salento. Emma Marrone e Pierdavide Carone sono stati accolti dall’entusiasmo di ben 10.000 fan sul lungomare di San Cataldo. Intanto un’altra “amica”, Alessandra Amoroso, si è esibita a Lecce nel corso del suo tour personale. Nel corso della serata è salito sul palco un ospite speciale, Luca Jurman, chiamato dai ragazzi di Amici lo “zio” Luca. E’ stata l’occasione per un duetto molto appassionato fra il maestro e Alessandra Amoroso. L’altra grande notizia per utti i fan dei protagonisti di Amici, è che il Amici 2010 Toru arriva in televisione. Dal 13 luglio infatti sarà possibile seguire su La 5 il tour di Amici 2010. I ragazzi della nona edizione del talent di Maria de Filippi sono già in giro da un mesetto ma finalmente potremo vedere in esclusiva il tour stando seduti davanti alla tv.

Sarà possibile rivedere Emma, Pierdavide e tutti protagonisti di quest’ultima edizione del talent. Amici 2010 Tour verrà trasmesso da oggi sul canale Mediaset gratuito La 5, disponibile su digitale terrestre. Viene così data la possibilità a un ampio pubblico di seguire le avventure musicali dei protagonisti di Amici, dei ballerini (Amilcar Moret Gonzales, Eleonora Scopelitti, Josè Perez e Martina Nadalini). Quest’anno il tour di Amici presenta poi una novità: anche il pubblico presente in piazza potrà essere protagonista.

 

In ogni zona del tour ci saranno delle selezioni per le materie del ballo e del canto alle quali potranno sottoporsi vari ragazzi. I ragazzi devono necessariamente essere maggiorenni. Per il più bravo ci sarà un premio: potrà infatti esibirsi sul palco. Potrà realizzare un piccolo sogno ed esibirsi anche con i suoi beniamini.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori