VALERIO SCANU/ Video: l’anteprima del nuovo clip di “Indissolubile”. Dal 17 luglio in versione integrale

- La Redazione

Le prime immagini del nuovo video di Valerio Scanu, Indissolubile. Dal 17 luglio in versione integrale sul canale Youtube ufficiale del cantante

valerioscanu_R375

Valerio Scanu presenta il nuovo video, quello del brano Indissolubile. E’ il terzo singolo estratto dal disco “Per tutte le volte che”. Il video di Valerio Scanu di Indissolubile è stato girato da Paolo Marchione a Tor Vajanica vicino a Roma. Valerio Scanu appare alla guida di una fuoriserie tipicamente americana che lui stesso commenta così: “La macchina ha la stessa età di mia mamma, è del 1966”. Il video ha un aspetto un po’ retro, sia per l’uso dell’automobile che per il tipo di effetti cinematografici usati.

Valerio Scanu potrebbe essere una sorta di novello James Dean e il video riprende l’ambientazione tipica dei road movie americani. Nel video, Valerio Scanu è alla ricerca di una donna, la fotomodella Nausica. Dal 17 luglio il video integrale sarà disponibile sul canale Youtube ufficiale di Scanu, mentre dal 20 agosto sarà in vendita su iTunes. Intanto Valerio Scanu è sempre in tour. Ecco le prossime date: 17 luglio San Vito lo Capo (TR) Summer Music Festival; 18 luglio Carlentini (SR); 25 luglio Delianova (RC), 31 luglio Trinità (CN), 7 agosto Sottomarina e il 6 settembre a Vicenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori